Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Hubert Meyer

Questa serie si addentra negli angoli oscuri della psiche umana e del crimine, dove la fredda logica del profiling si scontra con emozioni turbolente. Segue il percorso di un brillante ma tormentato profiler che si immerge in casi che mettono alla prova non solo le sue capacità investigative, ma anche i suoi stessi limiti. Ogni indagine svela non solo i metodi dell'assassino, ma anche le complesse motivazioni e le vite nascoste sia delle vittime che dell'investigatore stesso. Sono avvincenti thriller psicologici che ti spingeranno a mettere in discussione le apparenze superficiali e a cercare la verità negli anfratti più oscuri dell'anima.

Florystka
Il caso Nina Frank
Tylko martwi nie kłamią

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Solo trasgredendo le regole, Hubert Meyer potrà giungere alla soluzione… Nina Frank è un'attrice molto popolare grazie al ruolo di suor Joanna che interpreta in una serie tv polacca. Milioni di spettatori la adorano, fin quasi a credere nell'immagine creata. Ma Nina, in realtà, ha un passato piuttosto tormentato e conduce una vita molto sregolata, caratterizzata da dipendenze di ogni tipo e numerosi amanti. Quando viene trovata morta nella sua dimora presso il fiume Bug, nel villaggio di Mielnik, Hubert Meyer - profiler della polizia - capisce di trovarsi davanti a un caso torbido, pieno di disperazione e dolore. I segreti della donna vengono a galla pian piano, grazie anche al rinvenimento del suo diario. Nel frattempo, mentre scava nell'oscura vita di Nina Frank e cerca di creare un profilo dell'assassino, Meyer sarà costretto ad analizzare anche il proprio passato, e i ricordi lo assaliranno fino a spingerlo ad affrontare segreti che ha tenuto nascosti per molto tempo, persino a se stesso. Con questo primo romanzo di una nuova serie di thriller, la giallista numero uno in Polonia, definita dalla stampa europea «la risposta polacca a Jo Nesbø», ci presenta un detective profiler affascinante e dai metodi non sempre ortodossi: Hubert Meyer.

    Il caso Nina Frank
  2. 2

    Profiler policyjny musi rozwikłać zagadkę śmierci śmieciowego barona, którego ciało znaleziono w jednej z katowickich kamienic. Wszystkie poszlaki wskazują na biznesowe porachunki, ale Hubert Meyer czuje, że sprawa może mieć związek z morderstwem sprzed 17 lat.

    Tylko martwi nie kłamią
  3. 3

    Florystka

    • 576pagine
    • 21 ore di lettura

    Hubert Meyer popełnił błąd w profilu i porzucił pracę w policji. Stary przyjaciel prosi go o pomoc w przesłuchaniu młodej kobiety, w związku z zaginięciem jej 9-letniej córki. Policjanci próbują łączyć tę sprawę z bestialskim zabójstwem 11-letniego Amadeusza, którego matka jest szanowaną w mieście florystką. Okazuje się, że była ona ostatnią osobą, która widziała Zosię żywą. Florystka początkowo pomaga w poszukiwaniach, ale gdy ciało dziecka odnajduje się na tym samym cmentarzu, gdzie pochowano Amadeusza, staje się główną podejrzaną.

    Florystka